Eventi - Altri eventi

Where Next? - In bici per Firenze - II Atto

Where Next Firenze 2014Va in scena domenica 21 settembre il secondo ed ultimo atto dell'edizione 2014 di "Where Next?", evento itinerante fiorentino realizzato da La Scena Muta, da vivere e percorrere in bicicletta alla ricerca di sapori e musica di qualità.

Partenza prevista alle ore 19.00 presso Caffè Fabbricotti, al numero civico 64 di via Vittorio Emanuele II. Nel grazioso parco della Villa, la giovane band pistoiese "Blues E Jetta" accompagnerà, con una sessione acustica ricca di stile, l'aperitivo a base di prodotti del territorio.

Alle 20.30 "Where Next?" si sposta al Giardino dell'Orticultura, in via Bolognese 17. Ad accogliere i partecipanti lo "swingraccatato" del gruppo "Piaceri Proletari", da gustare assieme alle succulenti focaccine innaffiate di birra artigianale prodotta da Moa.

Tappa finale alle ore 22.15 all'Off Bar Lago dei Cigni (giardini della Fortezza da Basso), per godere della musica offerta dal DJ Set di Frankie Hi NRG, con un bicchiere di vino "Il Grillo di Sicilia" in una mano ed una coloratissima macedonia di frutta nell'altra.

Come per la prima puntata di "Where Next?" 2014, è possibile far parte dell'allegra carovana di ciclisti solo tramite prenotazione, compilando ed inviando la form presente qui.

Il costo per le 3 degustazioni ed i concerti è, ancora una volta, di 15 euro a persona.

Per ulteriori informazioni: lascenamuta@gmail.com.

 

Alessio Lamanna

Condividi


Facebook Twitter

C.M.S. NeoComete