Eventi - Altri eventi

Where Next? - In bici per Firenze

Where Next Firenze 2014Con "Where Next?" si pedala in giro per Firenze. Tutti in sella il 4 ed il 21 settembre, a seguire il percorso di cibo e musica proposto dai due eventi itineranti organizzati da La Scena Muta e sostenuti da Estate Fiorentina 2014.

Giovedì 4 settembre ritrovo alle 18.30 presso Amblè, in Piazzetta dei Del Bene 7a (zona Ponte alle Grazie), dove è previsto, dalle 19.30 alle 20.00, l'evento musicale "La sonorizzazione del tramonto sull'Arno - Dialogo tra strumenti a fiato che inseguono l'Ovest", curato da Festina Lente. Per il palato: tramezzino e Amblè Spritz.

Alle ore 20.00, partenza verso Piazza del Nuovo Teatro dell'Opera (Parco Gui), nella quale avverrà la presentazione della Compilation "Canzoni per un lettore – Vol. 2" de La Scena Muta, con i brani Cecco e Cipo, Secondo Appartamento, Vertigine e Paolino, La fascia del cotone e Vieri Sturlini, e, alle 22.00, all'interno della Cavea, l'esecuzione del pezzo Estate Fiorentina, che racconta il centro storico in versione località di mare (momenti della manifestazione "Indie all'Opera", a cura di Toscana Musiche).

Alle 22.30 si rimonta in bicicletta in direzione Centro Anziani Il Quercione (Parco delle Cascine). "Pianola Contest" con Filippo ed amaro, "Cocktail Fiorentino" e ghiacciolo offerti per tutti.

Ancora in preparazione la serata del 21 settembre.

E' possibile partecipare a  "Where Next?" solo tramite prenotazione, compilando ed inviando la form che trovate al seguente LINK.

La quota è di 15 euro a persona.

Per informazioni: lascenamuta@gmail.com.

 

Alessio Lamanna

Condividi


Facebook Twitter

C.M.S. NeoComete