Eventi - Enogastronomia

Taste 2014: il gusto in citta'!

Logo Taste 2014 FirenzeDa sabato 8 a lunedì 10 marzo, alla Stazione Leopolda, va in scena "Taste. In viaggio con le diversità del gusto", nona edizione del salotto italiano dell'alta gastronomia e della ristorazione, promosso da Pitti Immagine; un appuntamento divenuto ormai imperdibile per gli operatori del settore e per il sempre più nutrito e appassionato pubblico del cibo di qualità.

Taste 2014 FirenzeSaranno oltre 300 le aziende presenti, in rappresentanza di quasi tutte le regioni d'Italia. Proporranno i loro prodotti negli spazi della Leopolda e nell'area Alcatraz, allestita per l'occasione dall'architetto Alessandro Moradei.

Il tema della Fabbrica del Gusto, ideato e realizzato da Gianluca Biscalchin, uno dei più originali illustratori enogastronomici in circolazione, celebrerà la maestria dei nostri artigiani alimentari, da sempre in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. 

Torna, in questa edizione, anche il FuoriDiTaste, la ricca programmazione di eventi enogastronomici collegati al Taste, che invaderanno per una settimana Firenze.

 

Per informazioni dettagliate su Taste e FuoriDiTaste 2014: www.pittimmagine.com.

 

Buongiorno Firenze

Condividi


Facebook Twitter

C.M.S. NeoComete