Eventi - Sport

Firenze Marathon

Firenze Marathon, edizione 2014
E' giunta alla 31° edizione la più importante corsa su strada della Toscana, la "Firenze Marathon". Il prossimo 30 Novembre migliaia di partecipanti si ritroveranno a vivere un'emozione lunga 42 chilometri e 195 metri. Tutti conoscono la maratona di New York, ma pochi sanno che questo evento rientra tra i più importanti d'Italia e tra i primi venti al mondo. Il percorso proposto dalla nostra città sarà trasmesso su Raisport1.

Cosa rende questa maratona unica nel suo genere? Il quadro pittorico nel quale siamo immersi è di rarefatta bellezza e la maestosità paesaggistica colora di fantasia ed emozioni il percorso che ha trasformato la città del giglio in una occasione unica di incontro per tutti gli amanti dello sport. Il Duomo, Piazza della Signoria, il Ponte Vecchio sono solo alcune delle tappe di questo tour organizzato da un team eccellente. 

Le iscrizioni sono ancora aperte e reperibili all'interno del sito ufficiale dell'evento http://www.firenzemarathon.it. Il Comitato Organizzatore, supportato da 1800 volontari, è già all'opera con la preparazione dei pacchi gara che verranno consegnati a circa diecimila iscritti provenienti da tutto il mondo i giorni 28 e 29 novembre presso il Marathon Expo allestito all'interno dello stadio Ridolfi. Aprite pertanto un'altra finestra telematica e cliccate sul sito ufficiale dell'evento. Lo sport unisce!


Imelda Zeqiri

Condividi


Facebook Twitter

C.M.S. NeoComete