Sociale

Lettera del Presidente

Carissimo Lettore, giunti al principio di questo anno, desidero renderLa partecipe delle attività svolte durante il 2015 e di quelli che si prospettano essere i nuovi eventi dell'anno appena iniziato. Fare dei bilanci è sempre molto difficile, ma è altrettanto delicato fare delle previsioni per il futuro. Tutto ciò, comunque, non ci spaventa.

Il 2015 è stato un anno complicato, per tutti in generale, come sappiamo, ma ancor di più per chi ha dedicato molte ore della propria giornata a divulgare cultura senza ricevere niente in cambio, se non il piacere della condivisione delle proprie passioni. Abbiamo pubblicato svariati articoli culturali, recensioni di libri più o meno interessanti, programmi musicali, teatrali, spettacoli, eventi sportivi, fiere, manifestazioni ed altro ancora. 

Ci siamo cimentati nella stesura di pezzi correlati al sociale, all'ecologia, ad artisti di ogni genere e categoria. Abbiamo infine indetto diversi concorsi ricevendo feedback positivi da migliaia di visitatori, che, quotidianamente, moltiplicano l'accesso al nostro sito web ed alle pagine Facebook e Twitter

Cos'altro potremmo volere, nel 2016, se non mantenere lo stesso entusiasmo? 

Lo staff è già al lavoro con nuovi articoli che daranno spazio agli eventi culturali, agli artisti emergenti, ai progetti nuovi e vecchi e, perché no, anche a chi intende pubblicizzare la propria impresa. Da quest'anno, infatti, daremo voce a coloro che chiederanno di aprire una finestra all'interno del nostro sito per promuovere la propria attività intellettuale o professionale, perché BF intende essere officina delle idee, spazio creativo nel quale ognuno contribuisce con la propria unicità, ciascunità!

Auguro a tutti di vivere all'insegna del qui ed ora, per assaporare al 100% la vita e tutto ciò che ci offre, poiché è solo accettando il percorso che si gode fino in fondo il viaggio.

Buon anno a tutti!

 

Dott.ssa Imelda Zeqiri

Condividi


Facebook Twitter

C.M.S. NeoComete